Area Vendite

DiFarm - gestione commericale
 
Area Vendite

GESTIONALE DISTRIBUZIONE INTERMEDIA

Il modulo DiFarm – Gestione Commerciale consente di organizzare tutte le attività inerenti i rapporti commerciali con le farmacie Clienti; possono essere definiti in maniera semplice ed intuitiva tutti gli aspetti relativi a:

  • campagne commerciali;
  • sconti Clienti;
  • tipi di ordini;
  • condizioni di vendita;
  • modalità di pagamento;
  • dilazioni di pagamento e relativi addebiti finanziari;
  • listini di vendita;
  • periodicità di fatturazione (differente per Cliente, per tipo prodotto, etc.);



Le impostazioni possono essere  definite in maniera differente per categorie cliente fino ad arrivare ad una personalizzazione completa in cui le condizioni commerciali e, di conseguenza, i listini di vendita, possono essere personalizzate per singolo Cliente. Tutte le impostazioni definite su DiFarm – Gestione Commerciale sono integrate, in maniera nativa, con il protocollo di comunicazione FarmaClick e quindi possono essere direttamente consultate dalle farmacie Clienti attraverso il loro gestionale in modo semplice ed immediato. 

 

Continua la lettura visitando il nostro blog di informazione