Assistenza Hardware

servizio di assistenza hardware
 

Pharmagest Italia fornisce un servizio di Assistenza Hardware con cui supporta la manutenzione del venduto nel tempo. L’assistenza si rivolge principalmente alla Radiofrequenza e alle infrastrutture Blade e Flex.
 
RADIOFREQUENZA
Pharmagest Italia si avvale della collaborazione e dell’esperienza di tecnici che lavorano in laboratori specializzati sull’hardware utilizzato nella gestione della radiofrequenza per il magazzino e la logistica. Tali strutture garantiscono adeguate scorte di magazzino e competenze professionali certificate, sono dislocate in diverse aree geografiche e specializzate sui singoli modelli di terminale. Grazie alla collaborazione con questi laboratori Pharmagest Italia riesce a gestire, con specifiche competenze tecniche, un parco macchine che raggiunge le duemila istallazioni suddivise in tre diverse tipologie di hardware (terminali per la gestione del magazzino LXE MX8 e DENSO BHT 1200 e palmari per la procedura Check & Trace).
 
INFRASTRUTTURE BLADE E FLEX
Pharmagest Italia ha scelto EUROLAB S.r.l. come partner esperto in materia di configurazione, assistenza e manutenzione di “infrastrutture hardware centralizzate” come, ad esempio, strutture IBM BCH, che i clienti utilizzano al fine di garantire un corretto e performante funzionamento degli applicativi software in uso presso le proprie strutture. L’ EUROLAB effettua la certificazione di idoneità delle infrastrutture hardware commercializzate dalla Pharmagest Italia e svolge le attività di configurazione iniziale delle stesse; per tali infrastrutture hardware, l’EUROLAB svolge, inoltre, attività di assistenza e manutenzione sia in collegamento remoto, sia con interventi presso le sedi dei clienti.

 

Continua la lettura visitando il nostro blog di informazione