Forte di un’esperienza ultraventennale maturata nel mercato della distribuzione farmaceutica, la nostra azienda è in grado di offrire servizi di consulenza nell’ambito dell’intera organizzazione aziendale. Il team di consulenti, con specifiche competenze, affianca il Cliente nelle attività di analisi della struttura organizzativa e propone gli eventuali miglioramenti che possano portare ad un aumento delle performance. Qualsiasi scelta organizzativa venga adottata dal Cliente, viene supportata da consulenti specializzati che ne ottimizzano i processi strutturando l’informatizzazione dei processi e proponendo i più adeguati strumenti informatici. Su questi, Pharmagest Italia garantisce supporto sia in fase di istallazione che di avvio, utilizzo ed implementazione.
L’attività consulenziale che Pharmagest Italia è in grado di offrire copre tutte le principali aree aziendali: dalla contabilità alla gestione di magazzino, dai sistemi di comunicazione alla progettazione e configurazione di infrastrutture hardware/software ottimizzate per le esigenze del Cliente, passando per qualsiasi progetto particolare che il Cliente intenda intraprendere.
Pharmagest Italia è inoltre in grado di offrire dei veri e propri corsi di formazione “in aula” sulle principali tematiche di gestione informatica aziendale: gli argomenti trattati vanno dai normali strumenti di office automation alle più avanzate tecniche di gestione di infrastrutture virtualizzate, oltre che, ovviamente, all’utilizzo degli applicativi prodotti da Pharmagest Italia. Pharmagest Italia si propone anche per attività di affiancamento “on the job” al personale del Cliente in modo da introdurre in azienda le best-practice finalizzate all’ottimizzazione dei processi operativi interni all’azienda stessa.