GeA, Gestione Amministrativa, è la procedura studiata e sviluppata intorno alle specifiche esigenze del mercato del farmaco, distinguendosi per questo dagli altri software di contabilità e divenendo ben presto tra le più diffuse nel mercato; altro elemento distintivo va rintracciato nell'integrazione con il gestionale, fatto esclusivo che ben distingue il software di contabilità Pharmagest Italia da qualsiasi altra soluzione che necessariamente deve usufruire di specifiche interfacce.
La procedura è completamente e facilmente adattabile alle esigenze dell'azienda, grazie alle regole e ai parametri presenti nelle sue tabelle che, mantenute ed aggiornate dall'utente stesso, definiscono il funzionamento della procedura e permettono una forte coerenza con le logiche dell'azienda. La gestione della riservatezza, di cui si è tenuto conto fin dalla fase di progetto, permette di abilitare gli utenti solo alle funzioni volute.
Al modulo base, utile a gestire ogni problematica amministrativa aziendale, possono essere collegati moduli specializzati per particolari funzioni come la contabilità analitica, la quadratura automatica delle fatture passive, la gestione degli insoluti con il calcolo automatico degli interessi, la riclassificazione di bilancio, il controllo di gestione, la contabilità per centri di costo e molto altro.
La Gestione Amministrativa è arricchita della Tesoreria, e della possibilità di effettuare una sofisticata Pianificazione Finanziaria.