La NetBOX è un server che gestisce tutta la connettività aziendale verso internet. La NetBOX nasce nel 2001 come la soluzione Pharmagest Italia che integra componenti hardware e software, studiata per la totale protezione della rete aziendale. Grazie alla NetBOX, il cliente si libera da ogni incombenza e preoccupazione legata alla gestione del firewall. Nel corso degli anni la soluzione NetBOX si è evoluta enormemente, abituando il cliente ad elevati standard di stabilità e sicurezza.
L’ultima release del prodotto, NetBOX Evo, aumenta ulteriormente il livello di affidabilità, grazie all’integrazione con il Monitoraggio Sistemi ed ai moduli aggiuntivi come l’Alta Affidabilità delle Linee e del Server. La predisposizione per il collegamento con InFarmaClick e con il Ts Gate Internet, rende la NetBOX Evo la scelta ideale per il grossista farmaceutico che vede transitare quotidianamente la maggior parte degli ordini attraverso questi canali di comunicazione.
La nuova NetBOX Evo può essere integrata con i moduli:
Alta Affidabilità delle Linee che permette, in caso di guasto delle linea principale, di attivare la linea di backup dirottando automaticamente tutte le connessioni in uscita;
Alta Affidabilità del Server ovvero, la configurazione di due NetBOX Evo in modalità attiva/passiva, con la seconda lasciata in standby, pronta ad essere attivata in caso di guasto della principale;
Collegamento Remoto per soddisfare l’utente che ha la necessità di collegarsi dall’esterno verso la propria azienda in modo veloce e sicuro.